Dimensione testo  |
|
Wood-Skin
05/04/2019 - In occasione del Fuorisalone 2019, Wood-Skin presenta Playground, un’installazione urbana che celebra la strada come tessuto connettivo e terreno di gioco durante la settimana del design Milanese.
Il processo WOOD-SKIN® trasforma lastre di materiali rigidi in materiali compositi “programmabili”, ovvero già predisposti ad assumere una determinata forma, grazie alle fresature che rendono i pannelli in grado di piegarsi lungo le “cerniere digitali”, esattamente come un origami. Una volta messo in atto, il processo è sempre reversibile.
Il marciapiede diventa così tridimensionale, onde di materiali diversi diventano seduta, muro, capanna. Architetti e designers sono invitati a scoprire le molteplici caratteristiche dei prodotti del brand, nuove forme, nuovi patterns e materiali per progetti speciali e inediti.
Wood-Skin al Fuorisalone
PLAYGROUND
Corso Garibaldi 73
Brera Design District
9 - 14 Aprile
WOOD-SKIN® su Archiproducts
|
Wood-Skin, credits Marcello Tomasi e Michael Daniele Wood-Skin, credits Marcello Tomasi e Michael Daniele Wood-Skin, credits Marcello Tomasi e Michael Daniele Wood-Skin, credits Marcello Tomasi e Michael Daniele Wood-Skin, credits Marcello Tomasi e Michael Daniele Wood-Skin, credits Marcello Tomasi e Michael Daniele Wood-Skin, credits Marcello Tomasi e Michael Daniele
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|