13/06/2019 - GUFRAM presenta la nuova poltrona AROMA. Il nome di questa seduta evoca un viaggio sensoriale che parte da lontano: progettata dai designer giapponesi Setsu & Shinobu Ito, Aroma è la club chair che suggerisce uno spazio di confort e di benessere per assaporare con calma un buon caffè o un drink.
Le forme avvolgenti e sinuose dello schienale degradano armonicamente in modo asimmetrico, per terminare nel pratico tavolino all’estremità dell’unico bracciolo. Uno spazio intimo e raccolto, che accompagna con le sue linee arrotondate la sublime esperienza dell’ozio, esaltata anche dalle molteplici possibilità cromatiche del rivestimento in tessuto.
Un invito implicito alle innumerevoli personalizzazioni disponibili che la rendono un elemento ideale per il contract, capace tuttavia di inserirsi con disinvoltura anche negli spazi domestici. Una poltrona versatile in grado di arricchire con la sua personalità le ambientazioni più calde così come le architetture dal rigore progettuale.
Gufram ha ripreso un progetto ideato 10 anni fa da Setsu & Shinobu Ito, per trasformarlo in una seduta reale, disponibile sul mercato, oggi implementata e calibrata nei materiali e nei tessuti.
Nasce Aroma, un’ode discreta al piacere, al gusto per i sapori rotondi e avvolgenti, capace di declinare i tratti distintivi del marchio. Oggi disponibile come seduta singola, grazie alla sua natura modulabile si presenta come l’interlocutore ideale per il possibile ampliamento di una famiglia di imbottiti in grado di coniugare riservatezza e convivialità.
Gufram su ARCHIPRODUCTS
|