Her, Devon
19/06/2019 - In occasione delle celebrazioni del centenario della fondazione del Bauhaus e a poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche del film “The New Bauhaus”, Devon&Devon rende omaggio alla stagione più visionaria del design della prima metà del Novecento. Lo fa presentando Him e Her, due nuove creazioni che traggono ispirazione diretta dalle proporzioni e dalle geometrie del grande capitolo americano del Bauhaus.
Him e Her sono mobili porta-lavabo compatti, realizzati con materie prime pregiate e finiture ricercate che si fondono con sorprendente armonia con un’estetica fatta di linee semplici ed essenziali. La struttura metallica del corpo del mobile e delle gambe incornicia un’anta push-opening rivestita di specchio diamantato (tripartito per HIM; a lastra unica per HER) e sostiene un top prezioso (in granito per HIM; in marmo e con alzatina per HER). L’interno, nero opaco per entrambe le versioni, nasconde un cassettino estraibile. Le dimensioni insolitamente compatte di HIM e HER (la larghezza è di soli 57 cm) sono la risposta di Devon&Devon alle esigenze di chi dispone di spazi ridotti.
Su richiesta, sia HIM che HER possono essere declinati scegliendo tra otto finiture per la cornice metallica (bronzo, antico rame, cromo, oro chiaro, oro rosa, nickel lucido, nickel nero e nickel satinato) e quattro tipologie di specchio copri-anta (bronzo, fumé, argento e anticato).
Devon&Devon su Archiproducts
|