Stelvio, Ceramica Del Conca
14/06/2019 - Stelvio è la nuova collezione di Ceramica Del Conca nata da un progetto ben preciso: la riscoperta della roccia naturale italiana “ceppo di gré”. La texture è caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi ciottoli in cadenza cromatica che accentua e impreziosisce la profondità della superficie. Le due tonalità più fredde del bianco e del grigio, insieme all’interpretazione più calda del beige e alle due finiture, naturale e lappata, fanno sì che la collezione sia adatta ai diversi stili abitativi.
La collezione è realizzata in diversi formati per avvicinare la pietra ad ambienti sia residenziali che contract: un modo per rendere Stelvio un pavimento adatto a ricreare situazioni di total look ma anche un prodotto che si presti ad accostamenti con texture differenti come cemento, resine, legno.
La gamma della serie Stelvio è arricchita dallo spessore 20 mm, due2, per consentire una continuità visiva tra indoor e outdoor. Posata a secco su erba o ghiaia ricrea una pavimentazione architettonica suggestiva e materica.
|