Panaria Ceramica, Pietre di Fanes
28/06/2019 - Panaria Ceramica definisce l'ampio cortile esterno di un edificio immerso nel verde della campagna parmense. Il progetto di ristrutturazione reinterpreta un antico cascinale dei primi del novecento dove godersi a pieno il clima mediterraneo, lontano dal caos cittadino.
I progettisti hanno scelto la collezione Pietre di Fanes nei tre formati 20x20, 20x30,5 e 20x41 cm, combinando le tonalità Grigio Misto e Rosso Misto. Queste varianti cromatiche richiamano i colori dei mattoni e dei sassi di fiume, materiali utilizzati nelle mura originali.
Pietre di Fanes trae ispirazione dai colori e dal fascino del porfido, interpretando un materiale senza tempo e di straordinaria bellezza. Utilizzando una particolare tecnologia, Panaria ha saputo riproporre questo materiale arrivando a superarne le prestazioni in termini di resistenza, durata nel tempo e proprietà tecniche. Specificatamente studiata per ambienti outdoor, la collezione è in grado di interpretare qualsiasi situazione applicativa, ai confini tra casa e natura.
Panaria Ceramica su Archiproducts
|