Fima Carlo Frattini per il Sani Resort
06/08/2019 - I prodotti Fima Carlo Frattini sono stati scelti per arredare tutti gli ambienti bagno del Sani Resort, complesso alberghiero a Kassandra, nella Grecia orientale.
Un mélange decorativo tra stile contemporaneo ed estetica mediterranea contraddistingue le camere e le suite del complesso Sani Club. Le due collezioni disegnate da Castiglia Associati, Nomos Go e Next, entrambi nella finitura cromo, arredano i bagni.
Nomos Go si caratterizza per le forme incisive, quasi scultoree. Qui i componenti strutturali come il corpo, la leva e la manopola si integrano e si fondono armonicamente uno nell’altro.
La serie Next nasce dalla ricerca di inedite soluzioni formali basate sul rigore e la semplicità. Peculiarità della collezione è la sezione generata da un ovale tagliato che mette in evidenza la faccia piatta frontale e si conclude con la manopola. Cuore del progetto, la manopola proposta in due versioni: la prima, originale nella forma, corta a “pomo”; la seconda a leva più semplice, ma formalmente integrata nel disegno del miscelatore.
Arricchisce l’offerta di entrambe le collezioni il nuovo miscelatore incasso doccia con deviatore 2/3 uscite.
Fima Carlo Frattini su Archiproducts
|