© karandaev_123rf.com
20/08/2019 - Il comune di Loiri Porto San Paolo (OT) bandisce un concorso che prevede la presentazione di proposte progettuali per la “Realizzazione di una nuova scuola primaria e dell’infanzia a Loiri”, in Viale Dante nel Comune di Loiri Porto San Paolo, con una superficie lorda fuori terra di mq 1.842, destinata ad ospitare circa 240 alunni suddivisi in n. 9 sezioni (Aule) e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni.
I progetti dovranno essere finalizzati alla massima qualità degli spazi e alla loro funzionalità rispetto alle esigenze didattiche, al fine di realizzare/riqualificare una scuola adeguata alle moderne esigenze della didattica e che sia punto di riferimento del territorio per le attività di apprendimento, formative, ricreative e culturali. Gli interventi proposti devono essere coerenti con tale visione e devono anche mirare ad implementarne la strategicità della didattica moderna, in funzione dell’evoluzione della popolazione scolastica.
Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 2.625.000 IVA inclusa.
Il concorso - in unica fase, a procedura aperta e in forma anonima - è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi ordini o registri professionali di paesi appartenenti all'unione europea, autorizzati all'esercizio della professione e alla partecipazione a concorsi di progettazione alla data di pubblicazione del bando.
Premi
- primo classificato: 12.135,41 euro + oneri ed IVA.
- secondo classificato: 4.045,14 euro + oneri ed IVA
- terzo classificato: 2.022,57 euro + oneri ed IVA
- quarto e quinto classificato: 1.011,28 euro + oneri ed IVA
|