Dimensione testo ![](/immagini/news/meno_on.gif) |
|
Ester, Alivar
19/09/2019 - Organizzata da Giulio Cappellini, I-MADE (Italian Manufacture, Art and Design Exhibition) è la mostra che celebra design, innovazione e manifattura artigianale del Made In Italy, con una quattro giorni di talk e workshop alla Saatchi Gallery di Londra. Dal 19 al 22 settembre, in concomitanza con London Design Festival, Alivar porta nella capitale londinese alcuni dei pezzi più significativi della sua recente produzione.
Fra i prodotti in mostra nello spazio c'è Scribe, lo scrittoio rivestito in cuoio accessoriato con elementi pensati per tutti quei piccoli oggetti del quotidiano, e la seduta Ester, dalle linee sottili e leggere che ben si abbina al secretaire in stile neovintage. E poi ancora con la poltroncina Carol, che rivisita gli anni Cinquanta in chiave contemporanea e con Oriental Bar, ispirato alle antiche credenze cinesi per creare un perfetto angolo privato dedicato a cocktail e drink. Infine con i tavolini T-Gong che si distinguono per la particolare lavorazione del top in metallo che ricrea riflessi concentrici su tutta la superficie.
Alivar condividerà lo spazio all’interno della Saatchi Gallery con gli altri due brand del gruppo, MyHome e Internoitaliano.
Alivar su Archiproducts
|
Scribe, Alivar T - Gong, Alivar T - Gong, Alivar Oriental Bar, Alivar Ester, Alivar Ester, Alivar Carol, Alivar Scribe, Alivar Scribe, Alivar Scribe, Alivar Oriental Bar, Alivar
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|