Calligaris Contract - NH Milano Touring_Bistrò
24/09/2019 - Nel centro di Milano, l’hotel NH Milano Touring si apre ora ai cittadini e ai suoi ospiti per regalare un’esperienza di accoglienza unica e informale. Le soluzioni di Calligaris Contract sono state scelte dallo studio CaberlonCaroppi per arredare tutti gli spazi comuni.
Il nuovo concept Lobby Alive, che trasforma gli spazi comuni in luoghi non più di passaggio o transito, ma punti di incontro per chiacchierare, leggere un libro, sorseggiare un drink, segue il fil rouge della “Passeggiata milanese”, un vero e proprio percorso attraverso la storia della città, l’atmosfera tipica dei salotti milanesi e i modus vivendi.
Dalla nuova Lobby con spazi co-working, aree conversazione e relax dove le poltrone Lazy, Love, Nathy sono perfette per socializzare, al Camelia's Yard Bistrò con gli sgabelli Fifties e le poltroncine Love e Coco tutte rivestite in un vivace e solare velluto arancio, al Camelia's Yard Restaurant dove le avvolgenti sedute Sophia e Igloo ravvivano l’ambiente con i loro rivestimenti arancio e verde. Nella sala Breakfast, invece, prevalgono le tonalità pastello rosa e azzurro delle super confortevoli sedie imbottite Claire e Foyer che si alternano nei tavoli Cocktail, rotondi o quadrati con piano lucido grigio e bordo ottone spazzolato.
Calligaris su Archiproducts
|