Dimensione testo |
|
Clash, Ceramiche Caesar
17/09/2019 - Caesar sarà presente al Cersaie con una selezione di prodotti che va oltre la piastrella e l'arredobagno, spingendosi a esplorare il mondo del contract in tutte le sue potenzialità d’impiego.
Tra le collezioni in mostra rientrano Hike e Clash: se il fascino del legno caratterizza Hike, proposta con superfici dalle sfumature delicate e declinate in formati ideali per spazi accoglienti, Clash deriva la sua ispirazione da quarziti antichissime e coniuga la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni del gres porcellanato, in cinque varianti cromatiche che esprimono tutto il potenziale della materia ceramica.
Alle serie tradizionali per pavimenti e rivestimenti, si aggiungono le soluzioni ormai consolidate per l’outdoor di Aextra20 e le grandi lastre di Project Evolution, ampliate nella gamma e nella versatilità. Da qui, si svilupperà un nuovo percorso verso l’interior design e l’arredamento, alla scoperta di nuovi campi applicativi e di impiego del gres porcellanato per l’intero progetto d’arredo.
Caesar al Cersaie
dal 23 al 27 settembre, Bologna Fiere
Pad.20 - Stand A32/B31
Ceramiche Caesar su Archiproducts
|
Hike, Ceramiche Caesar Clash, Ceramiche Caesar Hike, Ceramiche Caesar Clash, Ceramiche Caesar Clash, Ceramiche Caesar Clash, Ceramiche Caesar Clash, Ceramiche Caesar Clash, Ceramiche Caesar Clash, Ceramiche Caesar Hike, Ceramiche Caesar Hike, Ceramiche Caesar
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|