02/09/2019 - Toni neutri e colori accesi compongono Tempera, la collezione di rivestimenti Ragno con cui rivestire spazi residenziali e commerciali dall’atmosfera vibrante. Il formato 30x90 cm rettificato viene declinato in 6 cromie, 2 strutture tridimensionali, vivaci decori e mosaici in tonalità coi fondi, per suggerire la massima versatilità compositiva.
Rivestire le pareti di sfaccettate strutture compositive
Disponibile in tutte le varianti cromatiche, la struttura Trape è un omaggio all’arte giapponese degli origami. Posata a tutta parete o in abbinamento ai fondi, la sua trama geometrica conferisce tridimensionalità e movimento alle superfici, introducendo così un eclettico dialogo tra luce e ombra dal forte impatto visivo.
Purezza formale dona continuità alle superfici
Sottili linee orizzontali disegnano un motivo canneté proposto nelle tonalità Bianco, Crema, Verde e Blu. La struttura tridimensionale Shangai si presta a soluzioni di posa a tutta parete o a zone anche intervallate dal listello in metallo color bronzo per creare ambienti dall’estetica dinamica.
Le nuove tendenze dell’interior accendono lo spazio con la forza del colore
Toni caldi e toni freddi, forme geometriche irregolari e campiture piene in alternanza tra loro, caratterizzano gli elementi decorativi di Tempera. Time, un’interpretazione contemporanea delle pastine cementizie di recupero, Tape, una vivace successione di spessori e cromie, e un mosaico 30x30 cm, disponibile in tutte le varianti colori, permettono l’interpretazione di innumerevoli spazi.
Ragno su ARCHIPRODUCTS
|