Ceadesign
23/10/2019 - I toni caldi e intensi del rame, la forza del bronzo e il gusto retrò del light gold incontrano la purezza e la solidità dell'acciaio, la tecnologia e la sostenibilità delle collezioni CEA.
Negli anni scorsi il brand ha lanciato un nuovo modo per personalizzare i prodotti con inedite finiture superficiali. Da allora la vocazione alla continua ricerca di una nuova vestizione dell'acciaio prosegue con nuove tecnologie e nuove declinazioni cromatiche, che spaziano dal Black Diamond al Rame, dal Bronzo al Light Gold.
Le finiture sono realizzate tramite trattamento di deposizione per evaporazione. Non si tratta di un trattamento galvanico ma piuttosto di un rivestimento totalmente ecologico che enfatizza le qualità naturali del materiale, evidenziando la finitura satinata o lucidata dell'acciaio inossidabile. Queste lavorazioni arricchiscono i prodotti CEA con proprietà straordinarie come durezza, resistenza a graffi, soluzioni acide e saline, autolubrificante verso depositi di calcare e lucentezza.
Ceadesign su Archiproducts
|