Lema LDF 2019 - Set-up @Emma-Lambe
01/10/2019 - Dal 14 al 22 settembre, Lema ha partecipato per il quarto anno consecutivo al London Design Festival, presentando le ultime novità all’interno del flagship store di Chelsea, su King’s Road.
Al centro della scena, il nuovo sistema modulare LT40 di David Lopez Quincoces. Suo anche il progetto delle vetrine Inside the box, trasformate per l’occasione in uno scenografico caleidoscopio da cui emerge la versatilità estetica e funzionale di LT40. Nella serata di giovedì 19 settembre, David Lopez Quincoces ha presentato personalmente questo progetto, frutto di un lungo studio concettuale e di un attento sviluppo industriale.
In contemporanea durante la serata, il visual artist londinese Clym Evernden ha animato lo spazio con una performance live. Protagonista eclettico della scena creativa contemporanea, ha personalizzato con la sua inconfondibile pennellata ad inchiostro, fluida e grafica allo stesso tempo una madia Rainbow laccata opaca Petrolio realizzando un pezzo unico ispirato all’iconica Torre Velasca di Milano, il grattacielo “neoliberty” progettato da BBPR.
Oltre al layout delle vetrine, Lema ha presentato anche il nuovo allestimento che mette in luce insieme a LT40 altre tre novità 2019: la sedia e poltroncina BABI e il divano Jermyn nella nuova versione asimmetrica a due posti, entrambi di Gordon Guillaumier e lo specchio OCULUS di Andrea Mancuso/Analogia Project.
Lema su Archiproducts
|