Dimensione testo |
|
© Pattanaphong Khaunkaew_84220919_123rf.
08/10/2019 - L’Alsia, Agenzia Lucana di Sviluppo e Innovazione in Agricoltura, indice un concorso d’idee per la realizzazione di un logotipo “per la valorizzazione delle produzioni locali attraverso il sistema produttivo dei monaci certosini”, da assegnare successivamente ad AMAB (Associazione Mediterranea Produttori Biologici), che lo utilizzerà direttamente e/o tramite i propri consorziati per la gestione di un marchio collettivo.
La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare ditte, studi grafici e professionisti del settore grafico-pubblicitario. Ciascun concorrente potrà partecipare una sola volta a titolo individuale, pena l'esclusione dal concorso. Ogni partecipante potrà presentare una sola proposta. La partecipazione avverrà in forma anonima.
Il primo classificato, ricevuta la comunicazione di aggiudicazione del premio e dopo aver apportato le eventuali modifiche richieste dall’Agenzia ai sensi dell’art. 8 del presente bando, dovrà registrare il marchio secondo la normativa vigente e dovrà produrre e consegnare all’Alsia un timbro a secco e un timbro in ceralacca del logotipo realizzato.
I progetti saranno valutati assegnando un massimo di 50 punti alla qualità e livello di creatività della proposta grafica del logo, e un massimo di 50 punti alla forza comunicativa.
È previsto un premio di 2.500 euro per l'autore del progetto che avrà totalizzato il maggior punteggio totale.
La documentazione relativa all’avviso è consultabile in versione integrale sul sito dell’Agenzia www.alsia.it del portale dei Servizi di Sviluppo Agricolo www.ssabasilicata.it e della Regione Basilicata www.basilicatanet.it.
Materiale documentale sul sistema dei Monaci Certosini è consultabile sul sito www.alsia.it
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|