Dimensione testo |
|
Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai
25/11/2019 - Riva 1920, azienda che si appresta a tagliare il prestigioso traguardo dei cent’anni di attività, presenta in occasione del Salone del Mobile.Milano Shanghai la propria collezione di arredi in legno massello sintesi di artigianalità, ricerca stilistica, sostenibilità e vivere naturale.
Un percorso espositivo che si racconta attraverso la presentazione di nuovi prodotti come le credenze Pandora Glass e Cambusa Evo insieme al tavolo Shang, concepito appositamente per il mercato cinese, abbinato alle sedie Cloe presentate in velluto rosso. Tra le novità il sistema di librerie Notch, design Neri e Hu accanto alla sedia imbottina Materia Soft, al tavolino Tiny Earth e allo sgabello Geppo Pet, pensato per ospitare i piccoli amici di casa.
Immancabili le icone dell’azienda come la consolle Venice, realizzata con i pali della laguna di Venezia, la panca Molletta, in legno profumato di cedro e il tavolo Cube, dotato di top in legno millenario Kauri datato 50.000 anni.
Infine ampio spazio dedicato alla collezione Authentic Living realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini e disegnata da Karim Rashid, si mostra attraverso il tavolo Speed e la sedia Klutch.
Riva 1920 su Archiproducts
|
Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai Riva 1920, Salone del Mobile.Milano Shanghai
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|