Blok, FAP ceramiche
03/12/2019 - Blok di FAP ceramiche è la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato dal carattere deciso, che rievoca il fascino materico e rigoroso della pietra. Beneficiando caratteristiche del gres porcellanato, la linea infatti esalta l’eterogenea ricchezza di particolari della pietra naturale.
A livello cromatico quattro sono le tonalità in linea con le ultime tendenze dell’interior: Grey, che rievoca i tenui colori del materiale d’origine, White, una soluzione chiara e delicata, Beige, che restituisce con assoluta fedeltà la struttura della pietra e Dark, di grande impatto visivo grazie al colore intenso dal quale emergono venature bianche.
La collezione Blok è proposta nel formato 90x90, nel tradizionale 60x60 e ancora nei formati 30x60 e 45x90 cm. Nel reinterpretare la materia, Blok esprime tutto il suo potenziale grazie al coefficiente di scivolosità R10 B che combina ottimo attrito e gradevolezza delle superfici per garantire in un’unica collezione alte prestazioni e straordinarie sensazioni tattili.
La ricchezza di formati e la scelta grafica consentono, inoltre, di realizzare ambienti total look - residenziali e commerciali - che sorprendono per la restituzione mimetica della pietra su gres: forte, pura, essenziale e ricca di dettagli che rendono la materia pulsante.
Blok svela tutta la vocazione decorativa con gli Inserti Metal – Dark Silver, Dark Gold, Beige Gold - abbinati ai Mosaici Fly, Cube, Macromosaico e Metal che aggiungono spessore al progetto combinando strutture basiche ed essenziali tipiche della pietra con inserti lussuosi e di design del mondo della ceramica per superfici inaspettate dalla spiccata personalità.
FAP ceramiche su Archiproducts
|