Il nuovo store Calligaris a Hangzhou
04/12/2019 - Sono ben tre gli store che Calligaris ha aperto a HANGZHOU, importante città della provincia della Zhejiang, a due ore da Shanghai. In questi giorni il brand ha inaugurato il terzo Store monomarca in centro città, nel Mall del mobile "Newera”, dove sono già presenti famosi marchi italiani ed europei dell’arredo.
Il nuovo Store si sviluppa su 2 piani con una superficie totale di 450 mq ed è organizzato seguendo il concept espositivo del brand. Lo spazio è suddiviso così in aree arredate in maniera funzionale rispetto alle varie zone di casa. Presenti tutte le ultime novità abbinate a pezzi cult della produzione: dall’ingegnoso tavolo allungabile Orbital al tavolo rotondo fisso Icaro con Lazy Susan, dalle poltroncine Coco alle sedie imbottite Lilly e Ines, dalla libreria Hangar al divano Danny, dai tavolini Stellar e Atollo ai contenitori Manhattan, oltre a tappeti, specchi, vasi e oggettistica varia, per creare ambienti familiari, vivaci, moderni, studiati e realizzati per mostrare la filosofia del brand Calligaris.
Grazie a queste ultime tre aperture, Calligaris vanta ad oggi ben 13 Store in Cina: tre a Hangzhou, due a Beijing, tre a Shanghai, uno a Shenyang, uno a Qingdao, uno a Shenzhen, uno a Wuxi ed uno a Suzhou.
Calligaris su Archiproducts
|