03/03/2020 - A Wroclaw, in Polonia, sorge Angel River, un complesso residenziale progettato dall’architetto Macków Pracownia Projektowa a cui FAP ceramiche ha preso parte fornendo circa 800 m2 di superficie.
Distribuita su diciassette piani, la struttura vanta la presenza di circa 341 appartamenti: dai piccoli monolocali alle abitazioni di 100 m2 con terrazze private, l’enfasi è posta sul comfort e sulla funzionalità degli spazi. Un edificio in stile metropolitano caratterizzato da un design funzionale e in perfetta armonia con l’ambiente circostante.
Protagonista è la collezione Roma di FAP ceramiche, un omaggio alla tradizione italiana. La hall e i piani più esclusivi del complesso vengono resi iconici dall’effetto marmo della serie, qui utilizzata nella finitura Statuario Lux nei formati rettangolari 30x60 cm e 75x150 cm
Questa linea reinterpreta i marmi più preziosi, un materiale nobile, nonché uno dei più ambiti nell’interior design. Una proposta dalla forte personalità le cui venature contribuiscono a rendere senza tempo gli ambienti di Angel River.
Tecnica, estetica e design fanno della collezione Roma una pavimentazione ideale per la destinazione residenziale di questo importante progetto firmato FAP ceramiche.
FAP ceramiche su ARCHIPRODUCTS
|