Lambris, Devon&Devon
20/03/2020 - Emblema dello stile classico-contemporaneo di Devon&Devon e dello spirito anticonvenzionale con cui il brand re-interpreta tradizioni e funzioni, Lambris è una collezione di rivestimenti di grande formato che ripropone il fascino indimenticato della boiserie in legno declinandolo in una sorprendente versione in pregiata ceramica.
Oltre alle lastre bisellate di grande formato (32 x 92 cm), la collezione Lambris include listelli, cornici, plinti e terminali di diverse dimensioni. Questi pezzi speciali coordinati rendono perfetta qualsiasi tipologia di installazione, accompagnando le scelte progettuali con soluzioni di qualità pensate anche per i più piccoli dettagli.
All’insegna della versatilità anche le opzioni cromatiche: tutti gli elementi della linea Lambris sono infatti disponibili in cinque colori (i classici white, cream, warm grey, black e il nuovo dusty sage) e con finitura lucida o opaca.
Prodotti in Italia, in un distretto manifatturiero famoso nel mondo per la capacità di coniugare il patrimonio dei saperi artigianali con le più avanzate tecnologie, le ceramiche della collezione Lambris sono realizzate con la tecnica tradizionale della bicottura che ne esalta la matericità e le rende particolarmente resistenti e facili da installare.
Devon&Devon su Archiproducts
|