21/04/2020 - Ariostea amplia la collezione di grandi lastre Ultra Marmi con Bianco Statuario, che prende forma ispirandosi ad uno dei Marmi Italiani più pregiati, riportando ad un passato classico e ricco di fascino.
Le tipiche venature grigie di varie dimensioni si incrociano e si miscelano nel fondo bianco e cristallino, giocando su contrasti che fanno di questo marmo un prodotto senza tempo. Alle caratteristiche performanti del gres, si unisce una produzione grafica di diverse facce che permette di crearei movimenti e la varietà del marmo naturale con realismo.
Capace di abbracciare le esigenze di ogni stile architettonico e destinazione d’uso, Bianco Statuario di Ariostea permette anche la possibilità di rispondere a specifiche esigenze progettuali quali la creazione di top cucina, lavabi, quinte, tavoli, ante ed arredi custom-made. Bianco Statuario di Ariostea con uno spessore di soli 6mm, è disponibile in diversi formati, dal nativo 300x150 cm fino al 75x37,5 cm e nelle finiture Lucidato Shiny e Soft.
ARIOSTEA su ARCHIPRODUCTS
|