29/06/2020 - La nuova Collezione 2020 di Calligaris si sviluppa in quattro diverse KEY DIRECTION, implementando anno dopo anno estetica e finiture dei prodotti, con un particolare occhio di riguardo per letti e divani. Nello specifico la collezione si suddivide in:
PURE
Un'estetica dettata dalla semplicità delle linee e degli spazi con interni ricercati e ricchi di dettagli preziosi: volumi luminosi e candidi in cui ritrovare materiali naturali come il cotone ed il lino e colori dai toni chiari e rilassanti.
NATURAL
Spazi ampi e condivisi che stimolano momenti di convivialità e voglia di stare insieme: colori pastello, legni chiari e tessuti caldi e morbidi, scelti con estrema attenzione ai singoli dettagli, nel pieno rispetto della natura e delle tematiche green.
GLAM
Un’estetica sofisticata e moderna descritta all’interno di superfici che evocano tempi passati, ma che rivivono nella contemporaneità di oggetti e arredi di design. I toni e le cromie sono delicate e trovano la loro massima espressione in velluti e tessuti morbidi. Gli arredi dalle forme sinuose aggiungono armonia all’insieme.
URBAN
Una casa urbana, lineare e rigorosa. Toni scuri, a tratti decisi che spaziano dai grigi più profondi alle tonalità più calde del caffè e del cioccolato, e che trovano la loro massima espressione in arredi dai volumi netti in pelle o in tessuti materici. Dettagli arrotondati e metalli color bronzo riscaldano l’ambiente ed invitano alla riflessione nella quiete della propria casa.
Calligaris su ARCHIPRODUCTS
|