26/06/2020 - Due prodotti in uno: sgabello e tavolino. Due plus: comfort e funzionalità.
La collezione di sgabelli di Lapalma si arricchisce di una inedita proposta, disegnata per il brand dal duo PIO&TITOTOSO.
“AARON nasce come tensione creativa verso un progetto che semplifica i gesti e le attività quotidiane” spiegano i due designer. Dall’osservazione della vita di tutti i giorni, di come le persone si muovono e si siedono, dall’indagine attorno all’oggetto “sgabello” e ai differenti utilizzi che se ne fanno oggi, ha preso forma l’idea di fondere due elementi, dando vita ad una nuova tipologia funzionale.
Caratterizzato da un’anima in metallo che si sdoppia per ospitare, da un lato, un confortevole sedile imbottito e, dall’altro, un piano girevole, AARON è utile come appoggio per servire diverse esigenze del mondo contract – dal light office alla ristorazione e diversi ambienti, rivelandosi ideale nei momenti di relax, lavoro, attesa, incontro o convivialità.
Disponibile a due altezze (H 78 con poggiapiedi o H 60 senza poggiapiedi) AARON è un progetto contemporaneo, compatto e funzionale, pronto ad abitare gli spazi fluidi con personalità.
Lapalma su ARCHIPRODUCTS
|