Dimensione testo |
|
21/07/2020 - Ultimi giorni per partecipare al concorso #LondonCall lanciato lo scorso aprile dalla piattaforma ArchiContest.net.
Le scadenza per consegnare le proposte relative alla progettazione di una New Conference Hall a Bloomsbury, nel quartiere londinese di Camden, è fissata al 3 agosto.
Il progetto proposto dovrà essere un’architettura capace di integrare le istanze già presenti nel territorio all’interno del quale poli come il British Museum o il Saint Giles Complex a firma dell’architetto Renzo Piano riescono a convivere in perfetto equilibrio.
La Conference Hall sarà un luogo di cultura nel quale residenti e turisti potranno recarsi per prendere parte a eventi di pubblica aggregazione. Dibattiti e spettacoli saranno occasione di incontro, creeranno momenti di aggregazione in un edificio pensato per essere un ulteriore tassello in uno scenario in continua trasformazione.
La partecipazione è aperta ad architetti, ingegneri, studenti e professionisti provenienti da tutti i continenti che potranno partecipare in forma singola o di gruppo (massimo 5 componenti).
Giuria
3NDY Studio - Am3 Architetti Associati - Bianchivenetoarchitetti - Botter+Bressan Studio - Clab Studio - Didonè Comacchio Architetti - Inout Architettura - Km429 Architettura - Laprimastanza - Morana Rao Architettura - Opps Architettura - Pardini Hall Architecture -Rrs Studio - Walter Leone.
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|