30/09/2020 - Michael Anastassiades si aggiunge ai designer di rilievo che danno vita ai prodotti firmati RODA. Un’assonanza di vedute sul ruolo che gli arredi da esterno assumono nel vivere quotidiano, un sodalizio di concept progettuale, una condivisa concezione del dialogo tra indoor e outdoor: è maturata così la collaborazione tra RODA e Michael Anastassiades, portando allo sviluppo di un progetto caratterizzato da grande cura e attenzione per i dettagli e la scelta dei materiali.
In occasione della Milano Design City, in programma fino 10 ottobre 2020, il nuovo tavolo Plein Air di Michael Anastassiades per RODA sarà ospitato sulle terrazze dello Showroom Salvioni Milano Durini. Un prodotto dalle sicure geometrie preponderanti ma con note di rotondità e morbidezza che trasmettono un senso di rigore e, allo stesso tempo, di armonia; un voler combinare forme e linee ma anche materiali e finiture.
È la complessità che si fa semplice, la combinazione e l’accostamento di diverse realtà che si offrono al pubblico come valore aggiunto per costruire un ambiente in base alle proprie esigenze.
Roda su ARCHIPRODUCTS
|