14/10/2020 - Il Made in Italy è conosciuto in tutto il mondo, ma spesso la storia di alcuni protagonisti è poco nota. Per questo Estel, in occasione del suo ottantesimo anniversario, presenta un nuovo volume che racconta, con una ricca raccolta di immagini, la storia del brand, dei suoi fondatori, del loro modo di offrire soluzioni per gli ambienti domestici e di lavoro.
Una storia di incontri con designer e grandi architetti. Una storia di attenzione alla qualità dei prodotti e alla cura dei committenti. Una storia di intuizioni industriali e intelligenza artigianale. La storia di una famiglia, di un luogo e di una scommessa con il mondo. Un modo tutto italiano di essere smart.
Nella nuova società che si sta delineando, dove l’idea di casa e quella di ufficio spesso confluiscono in un unico ambiente, diventa sempre più importante progettare lo spazio intorno a noi in modo funzionale.
Estel si distingue per l’innovazione, la cura dei dettagli, la praticità delle soluzioni e il tocco di Italian Design unico nel suo genere.
Estel Group su ARCHIPRODUCTS
|