Hab by Marc Sadler_Désirée
06/10/2020 - Morbido, avvolgente, flessibile. È Hab il divano della collezione 2020 di Désirée firmato da Marc Sadler. Hab avvolge in un piacevole abbraccio grazie alla morbida imbottitura che compone la seduta e lo schienale, offrendo un supporto lombare e dorsale dall'elevato comfort.
Fulcro del progetto è proprio la movimentazione dello schienale e del bracciolo, inclinabili agevolmente in diverse posizioni anche da seduti, grazie agli esclusivi meccanismi interni intuitivi da azionare. Hab, nella sua flessibile componibilità, dispone di un pezzo antropomorfo che permette di allungare le gambe, enfatizzando la funzionalità relax del modello, che lo stesso Sadler ha definito “il divano più intimo mai disegnato, fra tutti quello autenticamente concepito ad personam, facilmente plasmabile a livello di schienale e di bracciolo, anche da seduti, per raggiungere il perfetto equilibrio ergonomico”.
In occasione di Milano Design City, il divano Hab di Désirée è protagonista all’interno del flagshipstore milanese Euromobil in corso Monforte 30/3.
Désirée divani su Archiproducts
|