11/11/2020 - Ricerca estetica, rigore formale e performance elevate: nasce STILL di Fima Carlo Frattini, un progetto ambizioso che apre a una nuova dimensione di benessere.
Il design minimale di questo nuovo soffione firmato da Davide Vercelli, è l’espressione di un concept semplice e lineare capace di trasformare l’ambiente bagno in un luogo di relax: un unico elemento cilindrico al cui interno sono installati 3 aeratori orientabili singolarmente a piacere.
Le sue linee pulite ed essenziali esaltano il naturale movimento dell’acqua e l’approfondito studio ergonomico consente di vivere un’esperienza doccia avvolgente garantendo un ridotto consumo idrico, di soli 8 litri di acqua al minuto.
Le performance di erogazione unite alla pulizia estetica della silhouette offrono un’ampia possibilità di personalizzazione grazie all’abbinamento più soffioni per creare composizioni doccia dal forte impatto estetico.
Tutti i corpi FIMABOXES consentono di alimentare con una sola uscita fino a due soffioni contemporaneamente, mentre quelli a incasso ad alta portata permettono l’utilizzo di più soffioni dando vita a scenografiche configurazioni.
La palette di finiture oltre al classico cromo o nickel spazzolato si declina nel bianco opaco e nero opaco che, grazie all’effetto soft touch, donano un carattere estremamente contemporaneo, perfetto per giocare con abbinamenti total look o in contrasto.
Il nuovo soffione STILL si inserisce perfettamente all’interno dell’offerta di Fima Carlo Frattini, sia in abbinamento al nuovo sistema doccia Switch sia degli altri modelli presenti in gamma. Un progetto wellness integrato in grado di garantire funzionalità e benessere.
Fima Carlo Frattini su ARCHIPRODUCTS
|