02/11/2020 - Da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, Guglielmi realizza prodotti dotati di tecnologie mirate alla riduzione del consumo di acqua e conformi a severi standard internazionali, consentendo un risparmio energetico ambientale quotidiano. L’azienda contribuisce da anni con i propri progetti a minimizzare l’impatto su ambiente, società ed economia.
Ogni anno il mondo produce circa 340 milioni di tonnellate di plastica. Da decenni ormai gli scienziati avvertono la popolazione della pericolosità che provoca lo smaltimento di questo onnipresente materiale, non solo per l’ambiente ma anche per la salute e per quella delle generazioni future. Imballaggi, sacchetti, bottiglie e cannucce sono oggetti utili ma usa e getta: basti pensare che i comuni sacchetti di plastica hanno una “vita lavorativa” di circa 15 minuti e per il loro completo smaltimento è necessario un lasso di tempo minimo di 450 anni.
I miscelatori della collezione PURA azzerano i rifiuti derivanti dall’acquisto di acqua in bottiglia di plastica: PURA offre un ventaglio di differenti modelli per forme e dimensioni adattabili a tutti gli ambiti cucina.
TUTTUNO Touch è il miscelatore da cucina che rispetta l’ambiente, eroga in unico oggetto 4 differenti gusti: acqua Naturale ambiente, Naturale fredda, Frizzante fredda e Bollente a 100°. Grazie a quattro canali di distribuzione interni ma separati tra loro, evita contaminazioni tra gusti e temperature differenti erogati da 4 microaeratori vicini tra loro ma separati.
Guglielmi su ARCHIPRODUCTS
|