17/11/2020 - Il sistema di lavabi Compact Living di Rexa Design, ha vinto il premio come Best of Best nella categoria bagno agli Architecture Masterprize di Los Angeles.
Compact Living, disegnata da Monica Graffeo, è una collezione progettata per vivere i piccoli spazi. Un programma in cui ogni elemento è stato pensato per essere funzionale all'interno dell'intero sistema, dai mobili agli accessori fino alle specchiere e ai lavabi dedicati, vincitori degli Architectural Masterprize di Los Angeles.
Il sistema di lavabi Compact Living, totalmente dedicato alla collezione, ragiona sulla funzionalità del contenere. Disponibili in due profondità differenti, questi elementi vengono impreziositi da un organizer attrezzabile sul retro e dalla possibilità di aggiungere una serie di vaschette laterali in Corian o in lamiera. Per soddisfare ogni esigenza pratica ed estetica è inoltre possibile sostituire la vaschetta con una consolle trucco dotata di coperchio e specchio interno.
Realizzati in Corian, disponibile in 12 colori diversi, i lavabi Compact Living permettono di creare molteplici abbinamenti cromatici partendo dal gusto più semplice fino ad arrivare a quello più ricco. Progettato con lo stesso scopo di contenere ed organizzare, è anche l'organizer posteriore. Uno spazio realizzato nello stesso materiale e colore del lavabo che presenta la possibilità di essere attrezzato con accessori in lamiera. Divisori, portaspazzolini e dispenser, tutti elementi configurabili e posizionabili secondo le proprie esigenze.
Inoltre il sistema Compact Living è fra i Winner degli Archiproducts Design Awards 2020 nella categoria Bathroom.
Rexa Design su Archiproducts
|