24/12/2020 - Ideal Standard presenta il nuovo magazine “Together”. Destinato ad un ampio pubblico di architetti, designer, progettisti e partner commerciali, ma anche a consumatori curiosi, il nuovo progetto, dall’originale taglio editoriale, indaga le tendenze del settore e include articoli con approfondimenti e interviste esclusive a protagonisti internazionali dell'architettura, del design e del mondo lifestyle.
Esempio concreto della volontà del brand di dare forma al futuro del vivere moderno attraverso il buon design, Together di Ideal Standard sperimenta nuovi linguaggi e flussi di comunicazione con l’obiettivo di essere uno strumento di lavoro e una fonte di ispirazione per i suoi lettori.
Il primo numero di Together include un'intervista esclusiva a Roberto Palomba - designer che ricopre da due anni il ruolo di Chief Design Officer per Ideal Standard – focalizzata sulle fonti di ispirazione che guidano le sue scelte e il suo lavoro. Nell'intervista, svela "le sue passioni, i suoi progetti e i suoi sogni" e offre spunti interessanti per immaginare e creare “la casa del futuro”.
Un altro contributo da non perdere è l’articolo dedicato ad Andrea Boschetti, architetto e urbanista, che analizza l'aspetto delle città del futuro e l'influenza della natura sul design.
In questa edizione, i lettori possono consultare anche il servizio su Armitage Shanks, iconico brand britannico del gruppo Ideal Standard International, un approfondimento sul colore blu e la storia di Liza Witte - designer e profumiera - che racconta le sue ispirazioni, collezioni e molto altro ancora.
Torsten Türling, CEO di Ideal Standard International, afferma: "Non è un caso che il titolo della rivista faccia riferimento all’elemento centrale del nostro brand, Together for Better. Abbiamo sviluppato questo primo numero durante il lockdown e sono davvero orgoglioso dei contenuti del magazine. Together testimonia che Ideal Standard non è solo un’azienda di soluzioni e prodotti per il bagno: siamo parte vitale di una comunità diversificata, attivamente coinvolta nello sviluppo urbano, nella sostenibilità e, di conseguenza, nel progresso della vita moderna.”
Together è un nuovo capitolo della storia di Ideal Standard: il magazine racconta non solo storie sulle collezioni del brand, ma intreccia contenuti che appartengono a mondi diversi. In questo modo Ideal Standard trae ispirazione e cerca di ispirare tutti i suoi clienti e i suoi partner.
Il primo numero della rivista Together è ora disponibile in formato digitale. Per leggere la rivista Together, visita: https://together.idealstandard.com/ita-issue-1/cover/
Ideal Standard su ARCHIPRODUCTS
|