21/12/2020 - La nuova linea Q30 di Rubinetterie Treemme ha ricevuto il premio internazionale “Iconic Awards: Innovative Interior”. Il progetto è stato nominato tra i venti “Best of Best” da una prestigiosa giuria internazionale di esperti nel mondo architettura e design.
Il concorso, al quale partecipano ogni anno progetti da tutto il mondo suddivisi in tre categorie Innovative Architecture, Innovative Material e Innovative Interior, è promosso dal German Design Council che da oltre 65 anni supporta le aziende nello sviluppo del valore del marchio attraverso l’uso strategico del design.
La serie Q30, firmata dall'Arch. Marco Pisati e dall’Ing. Giampiero Castagnoli, è nata dall’esigenza di realizzare un modello di rubinetteria dalle linee squadrate dove prevalesse la leggerezza assoluta delle forme. Questo risultato è stato poi raggiunto attraverso l’utilizzo di una particolare cartuccia di diametro 22mm - la più piccola in assoluto sul mercato - realizzata in esclusiva per Rubinetterie Treemme e tramite un innovativo areatore di Neoperl di soli 13,5 mm di diametro.
Rubinetterie Treemme su Archiproducts
|