29/12/2020 - Domus Line, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi di illuminazione per il settore del mobile, lancia il contest Easi Remote Control Transmitter. Domus Line e Desall invitano a progettare un radiocomando portatile di forma circolare, completo di supporto per il fissaggio a parete, che permetterà di controllare e gestire luminosità e temperatura colore di apparecchi per l’illuminazione collegati tramite una apposita ricevente. Il radiocomando dovrà essere installabile facilmente in ambiente domestico, e intuitivo nel suo utilizzo.
La fase di upload delle proposte i concluderà il 2 marzo 2021 (1.59 PM UTC).
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Easi Remote Control Transmitter”.
Il premio previsto ammonta a €4000. La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Domus Line. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
|