12/01/2021 - Nove prodotti Smeg si aggiudicano il Good Design Award 2020, lo storico premio internazionale assegnato dal Chicago Athenaeum.
La menzione d’eccellenza è stata assegnata a tutti i prodotti della categoria cookware disegnata dallo studio @deepdesign di Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo. Utilizzabili su ogni tipo di piano di cottura e in forno, sono espressione della massima versatilità in cucina. Vince il premio anche la macchina per il caffè Full Auto, che nel 2021 si presenterà come un concentrato di tecnologia e stile, un prodotto per chi ama il gusto del caffè appena macinato e la semplicità d’uso.
Per quanto riguarda i grandi elettrodomestici, sono stati insigniti il piano induzione con cappa integrata HOBD682R, il piano induzione Linea nel colore silver in dimensione 90 cm SIM1963DS, il miscelatore Estetica Anni ’50 MDF50 e il frigorifero FAB38, l’ultimo modello inserito nella iconica gamma FAB.
Provenienti da 48 paesi, sono stati 900 i progetti candidati a questa edizione del GOOD DESIGN AWARD, registrando un record di partecipazione. La proclamazione dei vincitori è avvenuta in modalità digitale, nel pieno rispetto delle norme anti contagio.
Smeg su Archiproducts
|