04/03/2021 - Molto più di un tavolo: uno spazio da vivere che si fa cucina e luogo di convivialità, diventando il cuore pulsante della vita domestica e lavorativa. Il tavolo Wing di True Design si evolve in una cucina tecnologica e performante, trasformando il luogo del fare e del pensare in spazio per condividere e mangiare.
Disegnato da Parisotto+Formenton, Wing Kitchen è concepito per essere il cuore vivo dell’ambiente in cui è collocato, catalizzatore di relazioni ed attività conviviali. L’iconico design del tavolo Wing di True Design mantiene la sua riconoscibilità caratterizzata dalla struttura a cavalletti, dal piano leggero realizzato in multistrato marino con finitura in Fenix® è dotato di contenitori incassati nella parte centrale, dove alloggiano anche i supporti della lampada a led e delle mensole. Un fronte è attrezzato per la preparazione e cottura - con fuochi, lavello, forno ed elementi di storage - l’altro è un piano libero per la consumazione, la degustazione, il lavoro e molto altro.
Elettrodomestici di ultimissima generazione, pensati con Frigo2000, come il piano cottura con aspirazione integrata - e dal design essenziale - dialogano con la matericità del tavolo in legno e con le sue forme morbide. La leggerezza, tratto distintivo originario di Wing, non è compromessa dall’addizione degli elementi contenitivi inferiori che restano sospesi da terra lasciando invariata la percezione di un tavolo operativo. Il doppio lavello in acciaio inox prodotto da FRANKE è integrato da un rubinetto MGS in acciaio AISI 316 scavato da pieno e a zero emissioni di piombo.
Piano cottura BORA con aspirazione integrata e filtrante per cucinare senza fumi e senza odori. Non necessita di canalizzazioni esterne. Forno a vapore combinato V-ZUG con cassetto sottovuoto, permette la cottura degli alimenti preservandone i valori nutritivi. La soluzione per la gestione degli odori da rifiuti organici è fornita da Freezy boy.
True Design su ARCHIPRODUCTS
|