23/06/2021 - Il programma di mobili per il bagno Fusion di Arbi propone soluzioni funzionali in grado di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente. Le linee curve delle basi, che rappresentano il segno caratteristico di Fusion, si affiancano alla rigida geometria delle colonne e dei vani a giorno, creando composizioni dai volumi delicati, in grado di interpretare diversi stili e personalità grazie all’ampia varietà di tonalità ed essenze disponibili.
Dal punto di vista stilistico, l’elevata personalizzazione è, infatti, garantita dalla possibilità di scegliere tra finiture in Rovere – dalle tonalità più neutre a quelle più decise - melanimici termostrutturati che riprendono la matericità del legno oppure finiture laccate - lucido, opaco o velvet - disponibili in ben 51 alternative cromatiche.
L’accostamento tra il Rovere Essenza e la finitura laccato Tè verde opaco dona un’allure di grande fascino alla composizione Fusion #33 costituita dal mobile sospeso con elemento a giorno abbinato al piano top con lavabo integrato Joker in mineralguss e alle specchiere Fancy.
Arbi su ARCHIPRODUCTS
|