03/06/2021 - I risultati della terza edizione dello Young Talent Architecture Award sono in mostra, come evento collaterale, alla 17a Mostra Internazionale di Architettura - La Biennale di Venezia.
“Young Talent Architecture Award 2020. Educating together”, a cui nel 2020 si è aggiunto un premio parallelo in Asia, sono presentati presso Palazzo Mora (European Cultural Centre) che espone tutti i progetti che hanno partecipato al Premio, con modelli e pubblicazioni dei progetti vincitori e foto, disegni, video e immagini di tutti i lavori selezionati, finalisti e vincitori.
Il 28 settembre 2021 avrà luogo un evento che riunirà i sette vincitori e i dieci membri della giuria, insieme a rappresentanti degli enti organizzatori, sponsor e sostenitori.
I partecipanti prenderanno parte a diverse conversazioni riguardanti alcuni degli argomenti attualmente più dibattuti nel campo dell'architettura.
Lo YTAA fa parte del Premio di Architettura Contemporanea dell'Unione Europea – Premio Mies van der Rohe Award (EU Mies Award), organizzato dalla Fundació Mies van der Rohe con il supporto del programma Creative Europe dell'Unione Europea, in collaborazione con l'European Association for Architectural Education (EAAE) e l'Architects’ Council of Europe (ACE-CAE); World Architects come partner fondatore; l'European Cultural Centre come partner a Venezia; sponsorizzato da Jung, Jansen e Regent Lighting; e con il sostegno di USM.
|