08/07/2021 - Sono passati 15 anni da quando Giulio Mancini ha disegnato, per Tonellidesign, il tavolo Livingstone realizzato in vetro temperato. Presentato per la prima volta al Salone del Mobile, Livingstone è uno dei primi tavoli in vetro che ha la possibilità di estendersi ed allungarsi per rispondere alle necessità di spazio di ogni abitazione.
Le linee pulite ed essenziali permettono a Livingstone di inserirsi con naturalezza in cucina, in soggiorno ma anche in studio, connotando con la propria personalità forte ma non invasiva gli spazi e combinandosi con equilibrio a stili diversi, dal più classico e tradizionale.
Disponibile in diverse finiture, cromature e rivestimenti. La sua caratteristica principale è il meccanismo a ribalta brevettato che solleva i piani in vetro. Discreto e pratico, Livingstone continua a stupire, nonostante gli anni trascorsi. Ha infatti di nuovo superato con successo i test di resistenza, durata e sicurezza richiesti dalla severa norma UNI EN 12521 presso il laboratorio Cosmob.
T.D. Tonelli Design su ARCHIPRODUCTS
|