28/09/2021 - Arbi Arredobagno presenta Street, la collezione di arredi per il bagno definita da una comoda presa integrata nell’anta, un elemento estetico e funzionale che, oltre ad assicurare una impugnatura sicura e confortevole, enfatizza l'estetica contemporanea ed essenziale della collezione. L’assenza delle maniglie aumenta, infatti, la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali delle ante, permettendo alle finiture di risaltare al meglio.
La vasta modularità consente di creare molteplici configurazioni, coniugando ricercatezza ed eleganza e adattandosi facilmente ad ogni stanza da bagno.
Con la stessa sensibilità per la precisione geometrica e per la cura del dettaglio, ogni composizione può essere abbinata ai lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, box doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra.
Dal punto di vista stilistico, l’elevata personalizzazione è garantita dalla possibilità di scegliere tra ben 51 finiture laccate - lucido, opaco o velvet – e 6 nuances Rovere; disponibile anche una variante Special in noce canaletto.
Matericità tecnologica per la composizione Street 06 di Arbi Arredobagno costituita dal mobile sospeso in finitura Rovere Masai con elemento a giorno laccato Londra opaco, piano top in Laminam Porfido Marrone con lavabo integrato Kuki, portasalviette Band nero e specchiera Dave.
A destra, piatto doccia Aureo in Laminam Porfido Marrone, box doccia Firma con profili neri e vetri trasparenti, termoarredo Aureo Slim in Laminam Porfido Marrone con accessori Chronos nero e portasalviette freestanding in alluminio nero.
La praticità vive in perfetta armonia nella composizione Street 07 di Arbi Arredobagno costituita da basi sospese in finitura laccato bianco opaco con lavabi consolle Bent in tekno Geacril Bianco e portasalviette Band nero, specchiere Light con faretto Trail; nella composizione a sinistra è presente anche il pensile con elemento Regolo.
A destra, piatto doccia Linear in Geacril Bianco, box doccia Firma con profili neri e vetri Grigio Europa, appendini Chronos nero e termoarredo Satin small con accessori Chronos nero; a sinistra scaletta portasalviette Mojo.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.
Arbi Arredobagno su ARCHIPRODUCTS
|