06/12/2021 - Rendere personalizzabile il proprio ambiente con micro-architetture dal grande impatto: questo l’obbiettivo di FerreroLab con il Telaio Concept, la soluzione che amplia il ventaglio delle combinazioni estetiche di Sistema Zero, la linea di porte filomuro di FerreroLegno.
Con il telaio Concept un profilo in alluminio fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura. Si crea così una corrispondenza tra il piano muro, l’anta e il profilo stesso indipendentemente dal senso di apertura della porta.
Il profilo è disponibile oltre che in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla.
La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta permette di creare e giocare con configurazioni progettuali inedite. L’anta infatti è resa unica da una palette di molteplici finiture in base al tipo di modello.
Per Exit Zero, Exitlyne Zero, Equa Zero, Intaglio Zero, Mixy Zero, Suite Zero, Plissè Zero l’offerta spazia dai colori base dell’abitare contemporaneo - Bianco, Bianco Optical, Grigio Lux, Tortora - a tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS disponibili sia laccati che Trame; dalle nuance Natural Touch piacevolmente delicate al tatto all’ULTRAlucido dall’effetto acceso e brillante; dagli Ecorovere, finitura ecologica che riscopre l'essenza di un tranciato Rovere fino alle nuove finiture ecosostenibili Iride e ULTRAopaco, realizzate con vernici bio all’acqua in una gamma di tonalità che rispecchia i trend dell’abitare contemporaneo. Infine, per un effetto total look con la parete è disponibile l’anta grezza personalizzabile con tempere, stucchi, carta da parati, ecc.
I modelli Liss Zero, Tratto Zero, Logica Zero e Segni Zero si vestono di Ontario dall’effetto spazzolato declinato nelle nuance Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio e Noce o di Materic, la texture 3D che riprende le caratteristiche di una spazzolatura meccanica decisa con una profondità e tridimensionalità sorprendente, in tre sofisticate tonalità: l’elegante noir, il luminoso bianco e il greige.
Ferrerolegno su Archiproducts
|