Dimensione testo |
|
28/03/2022 - C'è tempo fino al 19 aprile 2022 per partecipare al concorso annuale di architettura "Microhome" lanciato dalla piattaforma Bee Breeders per sfidare studenti e professionisti a reinterpretare la tipologia dell'alloggio residenziale in piccola scala.
Per il concorso di architettura MICROHOME 2022, i partecipanti sono invitati a presentare i loro progetti per una micro casa, una struttura modulare off-grid che ospiterà un'ipotetica coppia di giovani professionisti. L'unico requisito è che la superficie totale della struttura non superi i 25 m2, oltre a ciò, i partecipanti sono incoraggiati a essere il più creativi possibile.
Poiché non esiste un sito specifico per la competizione, i progetti possono essere impostati all'interno di qualsiasi sito ipotetico di qualsiasi dimensione, in città o in campagna in qualsiasi parte del mondo. La giuria favorirà i design sostenibili e quei progetti che cercano di risolvere problemi economici, sociali e culturali attraverso la definizione di nuovi metodi architettonici.
Premi
Il montepremi di 6.000 euro verrà così ripartito:
1° classificato: 3.000 euro
2° classificato: 1.500 euro
3º classificato: 500 euro
Archhive Student Award: 500 euro + 50 € gift card ARCHHIVEBOOKS.com
Aapparel Sustainability Award: 500 euro + 50 € gift card ARCHHIVEBOOKS.com
6 menzioni d'onore
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|