Tavoli Dama by Midj
03/05/2022 - Ha il sapore industrial e parla un linguaggio contemporaneo la nuova collezione di tavoli Dama disegnata dall’architetto e designer Jacopo Maria Giagnogni per Midj. Tavolo e scrivania compongono la proposta, declinando lo stesso concept in due varianti distinte, che incontrano le esigenze più variegate, dai bistrot agli spazi di coworking, alla casa.
Aspetto che denota e scandisce la collezione è la particolare struttura di base in metallo. Il tavolino è caratterizzato da quattro gambe a sezione quadrata che convergono e si incrociano centralmente: un design di impatto grafico, dove linearità e creatività si traducono in grande stabilità. Disponibile in due differenti altezze e con piano rotondo o quadrato, il tavolino Dama di Midj è perfetto sia per ambienti interni che per l’outdoor.
Nel mondo del contract può trovare molteplici usi, specialmente nelle strutture ricettive e nell’ambito della ristorazione.
In versione scrivania, Dama è studiata per offrire massima funzionalità nelle attività quotidiane di lavoro e studio. L’incrocio centrale degli elementi di base è stato diviso in due unità, ben raccordate tra loro, per supportare top lunghi fino a 2 metri. Il piano può ospitare un pratico kit passacavi, che assicura ordine ed operatività, in pieno stile Midj. La scrivania Dama, disponibile in altezze e misure differenti, è ideale per configurare uno studio professionale con postazione singola o multipla, ma anche un angolo domestico dedicato all’home working.
La nuova collezione di tavoli Dama conferma la vocazione di Midj per la personalizzazione. La base in metallo è disponibile in oltre 20 colori, con finitura opaca, verniciati a polvere, resistenti ad un uso intensivo del prodotto. Il piano, invece, può essere realizzato a scelta in metallo, HPL, impiallacciato o lamiera, materiali robusti e durevoli, che rendono Dama una soluzione ideale anche negli spazi dedicati alla condivisione.
Midj su ARCHIPRODUCTS
|