Dimensione testo |
|
Credit Hogwash Studios
20/06/2022 - Quest'estate, per il 20° anniversario del film live action "Scooby-Doo", i viaggiatori di Airbnb potranno dormire nell’iconico furgone di ShaggyTM e ScoobyTM lungo la costa meridionale della California.
Airbnb e Warner Bros. Consumer Products hanno, infatti, collaborato per dare vita ad una fedele riproduzione dell’iconico van.
Per celebrare l’anniversario, l’attore Matthew Lillard (alias Shaggy) è diventato host dell’iconica Mystery Machine del gruppo, che sarà prenotabile su Airbnb.
“Mi sono messo nei panni di Shaggy sin dall’adattamento live action del 2002 e da allora è come se fosse diventato parte di me. Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti nel mondo della gang di Mystery Inc. come host di Airbnb e regalare loro una vacanza estiva che non dimenticheranno mai… per una volta senza mostri!” – Matthew Lillard
L’iconica Mystery Machine, inserita all’interno della nuova categoria di Airbnb dedicata ai camper, che conta 12.500 veicoli disponibili in tutto il mondo, è stata equipaggiata per consentire a due fan di fare un salto indietro nel tempo e vivere i panni di Scooby e Shaggy, paladini della vita on the road prima che diventasse cool.
Il soggiorno
Su Airbnb sarà possibile prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno nelle date del 24, 25 e 26 giugno al costo di soli 18 euro a notte (ogni soggiorno è disponibile per un massimo di 2 ospiti; le tasse e fee sono escluse dal costo).
I fan di Mystery Inc. possono richiedere di prenotare il soggiorno su airbnb.com/mysterymachine. Gli spostamenti da e per la California sono a carico degli ospiti.
|
Matthew Lillard - Credit Ja Tecson Credit Ja Tecson Credit Ja Tecson Credit Ja Tecson Credit Ja Tecson Credit Hogwash Studios
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|