11/07/2022 - Una nuova dimensione del benessere prende forma: nasce la sauna Mood di Jacuzzi®, nuova proposta pensata per il settore domestico e hospitality. Finiture in legno certificato e nuove tecnologie offrono un’esperienza di benessere completa, insieme alla massima facilità di utilizzo e manutenzione.
Una soluzione flessibile, grazie alla scelta fra quattro differenti dimensioni personalizzabili con i modelli Mood S, M, L, XL, per inserirsi in contesti ottimizzati o ben più ampi e risultare così la soluzione ideale per qualsiasi area benessere, privata o condivisa. Grazie al proprio design, può ospitare da 2 a 8 persone ed essere installata ad angolo, centro parete o in nicchia.
Fra le caratteristiche che rendono la sauna Mood la soluzione ideale anche per il settore hospitality spiccano i consumi ottimizzati e la possibilità di svolgere facilmente rapidi interventi di manutenzione ordinaria, a garanzia di un utilizzo prolungato e senza interruzioni. Mood include preziosi elementi per il comfort durante l’utilizzo, come il termometro e l’igrometro con clessidra, il mastello con mestolo in legno, il poggiatesta e il poggiaschiena amovibili e una pedana arrotolabile a listelli.
La stufa professionale -finlandese o biosauna/finlandese- consente di regolare la temperatura e programmare le fasi di accensione e spegnimento. Il sistema di sicurezza -fondamentale nelle strutture hospitality- include un pulsante di allarme e stop totale. L’accesso facilitato con soglia ribassata, opzionale, agevola l’utilizzo della sauna da parte di una tipologia clientela con esigenze personali differenziate. Le pareti autoportanti sono cablate e generano una struttura isolante. Il pannello di controllo presenta un display multilingua. L’illuminazione interna a led e il sistema audio wireless con casse acustiche tracciano i colori e le melodie del benessere.
In aggiunta alla versione Classic, Mood è ora disponibile anche nelle due nuove opzioni Front Glass, con parete frontale totalmente vetrata, per una perfetta visione e integrazione nello stile dell’ambiente circostante, e Side Glass, con angolo vetrato, che amplifica la sensazione di spazio e apertura.
La collezione Mood comprende ora, oltre alla pregiata essenza di hemlock canadese, la finitura in tiglio, novità 2022, per offrire calore costante assieme ad una piacevole sensazione tattile.
Una nuova concezione di comfort che trasforma lo spazio dedicato al wellness in una dimensione condivisa, più vicina alle terme, dove vivere il massimo appagamento del corpo e dello spirito in totale armonia con le proprie emozioni fisiche e mentali.
Mood è stata presentata al Fuorisalone 2022 in versione Front Glass nella nuova finitura in tiglio, attentamente studiata per donare una piacevole e autentica esperienza in sauna, garantendo prestazione di vertice in termini di benessere e rilassamento complessivo.
Jacuzzi® su ARCHIPRODUCTS
|