27/09/2022 - Chiusa ufficialmente la call for entries della settima edizione degli Archiproducts Design Awards!
Oltre 800 i prodotti in corsa per il titolo di Winner 2022. Più di 150 quelli in lizza per la Menzione Speciale “Sostenibilità. Questi solo alcuni numeri che confermano il successo dei premi indetti ogni anno da Archiproducts per celebrare le eccellenze del design worldwide!
La giuria ADA - composta da 40 tra i nomi più influenti della creatività internazionale - è ora pronta ad analizzare accuratamente tutti i prodotti candidati ADA 2022 per decretare i Winner e le Special Mention “Sostenibilità” della settima edizione del premio.
Le candidature al premio sono giunte da oltre 50 paesi diversi dei cinque continenti, tra cui Stati Uniti, Australia, Giappone, Canada, Indonesia, Emirati Arabi, Cina, Regno Unito, Singapore, India, Thailandia, Vietnam: grandi nomi del design internazionale si affiancano a brand di riferimento nel settore del Building e Construction, oltre a giovani ed emergenti label, insieme per concorrere al titolo di Winner 2022.
Cosa accadrà a partire da oggi? Nelle prossime settimane la giuria internazionale valuterà ciascuna candidatura. A fine ottobre sarà annunciata la Longlist ADA 2022, in cui rientreranno i prodotti destinati ad accedere alla fase finale del premio. Tra i longlisted rimasti in gara saranno successivamente selezionati i Winner ADA 2022 e le Menzioni Speciali “Sostenibilità", resi noti a novembre.
|