28/09/2022 - Con il nuovo configuratore online Falper è possibile progettare su misura lo spazio bagno, scegliendo in pochi clic colori, materiali e finiture delle proprie collezioni preferite.
Nell’ottica della massima libertà di personalizzazione, il brand ha deciso di ampliare le possibilità di customizzazione disponibili sul configuratore online, aggiungendo i nuovi materiali e le nuove finiture: le novità 2022 divengono così un invito alla creatività.
Le novità presentate quest’anno includono anche le nuove finiture anticipate con il nuovo catalogo del brand. Marmi, legni, finiture, laccature e Cristalplant® Bio Active.
Collezioni nuove e best seller si vestono così con finiture e colori audaci, come le inedite colorazioni di derivazione automotive, ottenute con un processo certificato a norma UNI- EN 14688:2018 per lo shock termico, la resistenza al graffio e alle sostanze chimiche.
Grande attenzione viene dedicata anche al marmo, materiale di grande impatto che ben si presta ad ambienti bagno dal forte statement e dalle linee essenziali: Carrara, Saint Denis Green, Saint Laurent grey, Calacatta Gold sono solo alcuni dei nuovi marmi inseriti a catalogo.
Inoltre, tutti i prodotti Falper a catalogo realizzati in Cristalplant® Bio Active vengono proposti nella classica versione bianca e in una inedita e sofisticata proposta cromatica, nella nuova palette cromatica: dalle varianti chiare del Bianco e del Ghiaia a quelle scure del Grafite e Grigio Exclusive, passando per il Rosso Jaipur e il giallo Curry.
Falper su ARCHIPRODUCTS
|