© Airbnb; © Presidencia de la República Mexicana
12/09/2022 - Una delle residenze private della Regina Elisabetta, la monarca più longeva del Regno Unito, sbarca su Airbnb, la famosa piattaforma di affitti online. Prima della sua morte infatti, la monarca 96enne ha deciso di mettere in affitto, ad un prezzo accessibile, la sua tenuta di Sandringham, in Inghilterra, denominata Garden House.
L'iconica Regina Elisabetta è scomparsa venerdì scorso dopo oltre 70 anni di regno. La notizia segna la fine di un'era storica, ma fan e curiosi potranno scoprire com'è vivere una vita da Reale affittando uno dei cottage nella sua proprietà a Sandringham; "un affascinante rifugio" che la Regina prima della sua morte ha deciso saggiamente di affittarlo su Airbnb ad un prezzo accessibile: $ 400 a notte.
La Garden House era l'ex casa del giardiniere capo di Sua Maestà ed è circondata dai giardini della tenuta, oltra ad essere la proprietà più vicina alla Sandringham House in cui alloggiava la regina Elisabetta con la sua famiglia. La casa si sviluppa su due piani ed è arredata con pezzi della collezione reale che sono stati precedentemente usati nella residenza della regina.
C'è una scelta di letto super king o due letti singoli in due camere da letto. La cucina funzionante vanta un'Aga e c'è un comodo soggiorno con vista sullo splendido giardino, ideale per rilassarsi. Oltre al formale giardino recintato in cui si trova la proprietà, la dimora vanta anche di un giardino più informale dove è possibile rilassarsi e dove bambini e cani sono sicuri di correre e giocare.
|