Dimensione testo |
|
21/09/2022 - Tempo fino al 4 novembre per iscriversi al concorso di idee "Gaudi La Coma Artists' Residences" lanciato dalla piattaforma Bee Breeders che invita i partecipanti a progettare una residenza d'artista a Huesca ispirata all'architetto più famoso e amato di Barcellona.
Il Gaudi La Coma Artists' Residences è il primo di una serie di concorsi di progettazione organizzati in collaborazione con la Gaudi Knowledge Association e Inngenium Lab per celebrare il patrimonio intellettuale di Gaudì.
I principi di progettazione di Gaudi erano molto più avanti dei suoi tempi, incorporando sostenibilità e impatto sociale nei suoi progetti cento anni prima che la maggior parte delle persone si rendesse conto di quanto sarebbero diventati importanti.
Per questo concorso, i partecipanti sono invitati a presentare progetti per una residenza per artisti sostenibile e un complesso educativo chiamato "La Coma". Si troverà a Huesca, in Spagna, e dovrà seguire i valori del design e i principi di sostenibilità, funzionalità, estetica e innovazione di Antoni Gaudi.
Il concorso è aperto a tutti. Non è richiesta alcuna qualifica professionale. Le proposte di design possono essere sviluppate individualmente o in team (massimo 4 membri del team). La corrispondenza con gli organizzatori deve essere condotta in inglese, come tutte le informazioni inviate dai partecipanti.
Premi
- 1° classificato: 4.000 euro
- 2° classificato: 2.500 euro
- 3° classificato: 1.000 euro
- Gaudi Knowledge Association and Inngenium Lab Favourite Award: 1.000 euro
- Buildener Student Award: 1.000 euro + 50 euro Archhive Book Gift Card
- Buildner Sustainability Award: 500 euro
- 6 menzioni d'onore
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|