14/10/2022 - Skydoors è la nuova linea di rivestimenti in alluminio per porte d'ingresso Oikos che non teme le altezze, creando nuovi orizzonti verticali in tema di architetture d’ingresso.
Skydoors gioca con linee, segni e altezze. Il suo tratto distintivo conferisce minimalismo e pulizia all’intera architettura. Il rivestimento in alluminio Skydoors permette di realizzare ingressi di grandi dimensioni. Skydoors propone finiture in alluminio che dialogano con l’architettura contemporanea.
Il rivestimento Skydoors è disponibile in due varianti complementari tra loro: Direttrice e Orizzonte. La versione Direttrice include un profilo di alluminio che intervallandosi fra le doghe conferisce ritmo e ricercatezza al design dell’intero rivestimento. Il segno orizzontale, peculiarità del modello Orizzonte, è una scanalatura in alluminio che diventa elemento decorativo armonico con la finitura del rivestimento oppure a contrasto se si accentua con un colore differente.
Il maniglione è parte integrante del design della porta, si armonizza con le doghe verticali ma non perde la propria identità. Ospita gli accessori di apertura della porta, mentre il supporto in vetro impreziosisce gli alloggiamenti hi-tech rendendoli dei dettagli preziosi.
Oikos Venezia su ARCHIPRODUCTS
|