Dimensione testo |
|
27/10/2022 - Strutture modulari flessibili e multifunzionali per reinventare lo spazio di lavoro: Kettal porta a Orgatec 2022 la sua idea di workplace con il sistema di isole ufficio Pavilion O.
Molte aziende si stanno adattando al sempre più imprevedibile mercato dando vita a delle strutture organizzative agili. Ma l’agilità esige delle strutture d'ufficio che possano essere facilmente riconfigurate per adattarsi ai continui cambiamenti richiesti. Pavilion O di Kettal è la soluzione strutturale ideale per questi nuovi ambienti di lavoro.
La funzione principale del sistema Pavilion O è quella di fornire un modo flessibile per suddividere gli uffici in zone e offrire spazi di lavoro chiusi. Consiste in una struttura in alluminio che può essere accompagnata da un’ampia varietà di materiali quali vetro, legno e tessuti, oltre che dotata di pratici accessori: scaffali, schermi, lavagne e bacheche.
Pavilion O permette anche l'integrazione di cavi elettrici e accessori funzionali che possono essere adattati alle esigenze specifiche dello spazio.
Pavilion O facilita la creazione di differenti configurazioni di uffici e spazi di lavoro che possono essere rapidamente modificati per venire incontro ai cambiamenti del team di lavoro o delle funzioni dei dipartimenti. Grazie alla sua natura modulare, il sistema Pavilion O vi dà la possibilità di rispondere rapidamente alla continua evoluzione dell’attuale mondo lavorativo.
Il sistema di configurazione Click & Work studiato da Kettal permette di trasformare gli spazi per creare dei veri e propri ecosistemi. Da parete a parete o da un angolo all'altro, la possibilità di creare spazi lavorativi adattabili è praticamente illimitata.
Le configurazioni possono essere modificate in poche ore per generare nuovi spazi. Una struttura smontabile di facile e rapida installazione.
Kettal su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|