24/11/2022 - Con la carta da parati Touch Wood, SpaghettiWall supera i limiti bidimensionali e materici, per offrire una superficie di rivestimento che esplora le essenze del legno e ne riproduce anche l’effetto tattile delle venature.
Touch Wood si configura come una gamma di supporti che ricreano a parete le calde sfumature del noce e del rovere - naturale o termotrattato -, arricchite a scelta anche da texture floreali o geometriche, stampate ad altissima risoluzione, che si sovrappongono alla trama lignea.
Ne ha origine una collezione di carte da parati per interior design che mescola l’emozione dei materiali naturali con lievi pattern, processati dal team di graphic design di SpaghettiWall per adattarsi perfettamente alla parete secondo una modalità su misura.
Le grafiche Wooden Stripes e Wooden Signs, firmate dallo studio Brioschi / Ventrelli, esaltano in modo particolare la tipologia di supporto Touch Wood e diventano delle boiserie con cui valorizzare gli spazi attraverso un ritmo decorativo pulito ed essenziale.
Touch Wood non è indicato per spazi a contatto diretto con l’acqua ed è proposto in rotoli della larghezza di 60 cm che, accostati, celano perfettamente i segni di giunzione.
SpaghettiWall su ARCHIPRODUCTS
|